
DEKRA Claims & Expertise
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Claims & Expertise Services
Offriamo servizi di gestione sinistri a varie compagnie assicurative, società di Leasing, agenzie governative e grandi aziende. Abbiamo nostre sedi in Europa ed una rete di partner in più di 50 paesi. Gestiamo sinistri di tutti i rami,  R.C.A., Trasporti e Logistica, Property, R.C. Generale, Infortuni e Malattia, nonché rivalse e sinistri particolarmente gravi, derivanti da eventi speciali.
In base alle vostre necessità ,  grazie alla collaborazione con Claims & Expertise potrete beneficiare di una vasta gamma di competenze e comprovate metodologie, tra cui:
- Servizi di Coordination CentreÂ
- Perizie in tempo reale
- Servizi di controllo e Audit
- Accertamento e prevenzione frodi
- Servizi di tutela legale
- Perizie
- Outsourcing ed overflow
DEKRA Claims & Expertise si occupa della gestione dei sinistri in tutto il mondo, leader per la Sicurezza. Forniamo servizi innovativi e professionali in ambito di controllo tecnico su veicoli e relative valutazioni, gestione dei sinistri, consulenza, test industriali, test di produzione, certificazioni, protezione ambientale e specializzazioni, nonché lavoro temporaneo.
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Come lavoriamo
Vi aiutiamo ad ottenere gestione efficace dei sinistri.Â
DEKRA ha infatti articolato sette principi cardine che sono la base di tutte le attività disponibili all’interno della nostra società . Questi principi sottolineano la filosofia condivisa e danno un’idea di come ci relazioniamo tra di noi, con i nostri partner e con i nostri clienti. I nostri principi aziendali sono:  successo economico, crescita, attenzione al cliente, globalizzazione, innovazione, integrazione ed attenzione alle persone. Questi principi guidano le nostre azioni e continueranno a guidare DEKRA, gruppo che guarda al futuro con un approccio neutrale alla Sicurezza.
Integrati all’interno del nostro obbiettivo globale e considerando le caratteristiche principali della gestione dei sinistri, i principi più rilevanti sui quali si basa DEKRA Claims & Expertise sono:
- Eccellenza operativa: operiamo con chiari e definiti SLA in accordo con i requisiti legali, finanziari e di personale. Abbiamo stabilito strumenti di gestione delle performance e, nel settore delle tecnologie informatiche, offriamo soluzioni che forniscono flessibilità e automatizzazione. I nostri liquidatori, ben informati e altamente qualificati, prestano la massima attenzione alle necessità ed alla soddisfazione del cliente.
- Coerenza:  operando principalmente con compagnie d’assicurazione, sappiamo che nel campo assicurativo  le relazioni commerciali durature sono estremamente importanti e sono il punto cardine del nostro Modus Operandi.
- Servizio eccezionale per il cliente: i nostri clienti sono sempre al centro di ogni nostra azione, assicurando così la gestione dei sinistri in linea con i vostri obbiettivi e settori operativi.
- Impegno di massima integrità : lottiamo sempre per salvaguardare gli interessi dei nostri clienti, pur rispettando la dignità delle vittime di  incidenti, il che ci consente di ottenere soluzioni reciprocamente soddisfacenti e tempestive delle varie richieste.
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DEKRA Claims & Expertise deve gran parte del suo successo ad una squadra di grande esperienza, multinazionale e poliglotta. Ogni nostro singolo dipendente sa bene che i suoi sforzi contribuiscono a raggiungere un alto grado di qualità nelle performance aziendali, il che aiuta i nostri clienti ad avere successo.
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In che area vi possiamo supportare?