Outsourcing e overflow
Per la tua Compagnia le risorse necessarie alla gestione dei sinistri, in linea con le tue esigenze.
Outsourcing e overflow
DEKRA Claims & Expertise ha una vasta esperienza come partner per la gestione di sinistri in outsourcing. Offriamo soluzioni diverse, dall’outsourcing totale (come partner esterno) alla gestione di alcune fasi del sinistro (ad es. l’apertura o altri processi che il cliente desidera esternalizzare, permanentemente o temporaneamente, in caso di sovraccarico di lavoro). Siamo in grado di fornire soluzioni su misura ed offrire pronta assistenza per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Forniamo servizi in outsourcing e in overflow ad un significativo numero di clienti assicurativi. Oltre agli effettivi risparmi sui costi, riducendo dapprima il personale impiegato, il vantaggio più grande è quello di consentire ai clienti di concentrarsi sulle loro competenze chiave, affidandosi al contempo alle competenze specifiche e alla consulenza degli esperti di DEKRA Claims & Expertise
DEKRA Claims & Expertise può aiutare la vostra società nei seguenti modi:
- E’ possibile creare un pacchetto di servizi su misura a seconda dei vostri obiettivi: i servizi in outsourcing e in overflow possono essere personalizzati garantendo una perfetta integrazione con il vostro business.
- Il cliente ha il controllo: è possibile esternalizzare le attività desiderate, a seconda delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi. In ogni caso, vi terremo costantemente informati attraverso un sistema di reporting personalizzato
- Offriamo un aiuto immediato nella gestione dei sinistri principali e per i sinistri rimasti in run-off fornendo soluzioni in outsourcing a lungo termine.
- Nei casi in cui il team di DEKRA Claims & Expertise Services lavori assieme al vostro team, sarà possibile condividere procedure e funzioni aziendali; potremo anche occuparci dell’intera struttura e offrire competenze specializzate, così da ampliare nuove aree di business, senza particolari costi aggiuntivi.