BPO

DEKRA vanta un team di consulenti con elevate competenze tecniche su diverse aree di business che permette di offrire supporto alle case automobilistiche e ai dealer su temi specifici.

Le aziende possono così concentrarsi sul core business e focalizzare i propri sforzi sulle attività fondamentali per la mission aziendale, con l’opportunità di raggiungere più elevate performance di vendita e migliori livelli di servizio.

L’adozione di modelli di business flessibili e il ricorso a terze parti per la realizzazione di alcuni processi è la scelta migliore per semplificare la gestione della propria azienda, traendo benefici dalla fruizione rapida di servizi specializzati, di prestazioni innovative e di un tangibile contenimento dei costi.

Business management, Fleet key account, Warranty management e Customer care sono alcuni servizi della vasta gamma offerta per rispondere a specifiche esigenze dei clienti con soluzioni su misura in grado di garantire i seguenti vantaggi: 

  • Flessibilità nelle risorse
  • Competenze specifiche
  • Obiettivi chiari
  • Qualità monitorata
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca