Certificazione ISO 27001
Dimostrate l'importanza della protezione delle informazioni e dei dati per la vostra organizzazione con una certificazione secondo lo standard ISO/IEC 27001.
L'informatica e i relativi processi di gestione dei servizi svolgono un ruolo indispensabile per la maggior parte delle aziende.
L'IT Service Management (ITSM) garantisce i migliori servizi IT possibili e soddisfa le esigenze dei vostri clienti. La certificazione ISO 20000-1 documenta la qualità del vostro ITSM.
Migliore gestione dei servizi IT
Servizi IT affidabili con tempi di inattività ridotti e rischio minimo di errori
Benefici a lungo termine da costi inferiori e risparmio di tempo
Maggiore fiducia dei clienti nella vostra azienda per rendervi più competitivi
Vi forniamo servizi per la certificazione del vostro ITSM secondo lo standard riconosciuto a livello internazionale ISO 20000-1 che misura la qualità IT. Oltre all'identificazione degli obiettivi ITSM, vengono determinati anche segmenti chiave come la soddisfazione del cliente e la disponibilità dei servizi IT, nonché le misure o le capacità di sicurezza IT. ISO 20000-1 impone il monitoraggio costante dei segmenti chiave e il miglioramento continuo dei processi ITSM associati.
Quando si implementa la gestione dei servizi IT, i seguenti cinque processi ITIL dovrebbero essere presi in considerazione:
I seguenti passi vi porteranno alla certificazione ISO 20000-1:
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