
News DEKRA
- I giovani neopatentati al centro del Rapporto DEKRA sulla sicurezza stradale 2022 “Mobilità dei giovani”
- La divisione Claims & Expertise di DEKRA Italia premiata due volte per Insurance Connect Awards 2022
- DEKRA Italia premiata socio dell'anno dalla Camera di Commercio Italo-Germanica
- Mobilità innovativa al Campus Bio-Medico di Roma.
- DEKRA è pronta ad affrontare il futuro grazie al focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità
Automotive - VDA 6.4
Sempre più spesso i costruttori di attrezzature per il settore automotive devono rispettare esigenze che superano lo standard ISO 9001. La norma VDA 6.4. permette l'instaurazione di un sistema di gestione della qualità su misura che fornisce un chiaro vantaggio competitivo e guida la vostra azienda verso il progresso e la crescita.
Gli obiettivi che potrete raggiungere con questa certificazione sono innumerevoli:
- dotarvi di uno strumento unico e uniformato orientato al miglioramento dei processi produttivi, servizi e prestazioni
- limitare i problemi: raggiungere un più elevato livello di qualità in tutta la catena di fornitori tramite un’unica certificazione
- dimostrare il vostro impegno per la gestione della qualità e disporre di un vantaggio competitivo che vi consente di accedere a molti mercati e di anticipare l’introduzione di nuovi requisiti.
A chi è rivolta ?
Si applica a tutti i costruttori di macchine, impianti, apparecchiature, utensili e attrezzature di produzione e misurazione e collaudo; comprende sia macchine speciali che produzioni in serie.
Quali sono i vantaggi ?
Gli obiettivi che potrete raggiungere con questa certificazione sono innumerevoli:
- ottimizzare la qualità dei processi e dei prodotti e migliorare continuamente grazie ad un parametro di riferimento standardizzato e riconosciuto a livello internazionale per produttori e fornitori
- certificare il vostro impegno per la gestione della qualità
- disporre di un vantaggio competitivo che consente di accedere a molti mercati e anticipare l’introduzione di nuovi requisiti
- rafforzare il vostro marchio nei confronti dei clienti, cui assicurate la qualità dei processi, migliorando le prestazioni della vostra organizzazione.