Secondo appuntamento 2018 per il #FORUMAutoMotive

DEKRA Italia sarà nuovamente main partner del #FORUMAutoMotive per il secondo evento dell’anno in programma il prossimo 30 ottobre all’Enterprise Hotel di Milano. 
Think thank e fucina di dibattiti, il FORUM è oggi un punto di riferimento della filiera della mobilità a motore e di tutti gli appassionati, un momento di confronto con i principali player del settore automotive per stimolare le Istituzioni affinché la “Nuova Mobilità” sia presto realtà – come affermato dallo stesso Pierluigi Bonora, giornalista e promotore dell’evento.

Al centro dell’evento saranno i temi della guida autonoma, delle infrastrutture della disabilità. La giornata si concluderà con la premiazione di Alberto Bombassei, Presidente della Brembo, che riceverà dalle mani dell’AD di DEKRA Italia Toni Purcaro il primo DEKRA Road Safety Award come riconoscimento per gli investimenti allocati in tema di sicurezza e nello sviluppo di prodotti a supporto della stessa.
 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca