L'Eco&Safe Community si incontra a Roma

L'Eco&Safe Community si incontrerà a Roma il prossimo 10 Ottobre, presso il Barceló Aran Mantegna Hotel per il primo appuntamento dell'anno tra aziende d'eccellenza nel settore Automotive, Logistica & Trasporti. Il Centro Eco&Safe (www.centroecosafe.com), nato dalla partnership tra DEKRA, DEDEM, Sermetra, La Nuova Guida e il Conosorzio Global è nato con l'obiettivo di offrire strumenti, servizi e soluzioni alle flotte veicolari per una guida economica, ecologica e sicura.
Il Centro si rivolge non soltanto alle imprese ed agli operatori di settore, ma intende aggregare attorno ad un tema così complesso e variegato, i principali stakeholder di sistema: gli organismi di programmazione e quelli di vigilanza e controllo, le associazioni di categoria, le case costruttrici, i rappresentanti dei fruitori della strada.
I principali “portatori di interesse” di settore, insomma, impegnati in una “Eco&Safe community” permanente in grado di promuovere la cultura della sicurezza stradale e dell’ecologia alla guida a vari livelli - istituzionali, associazionistici e lavorativi.
Nelle intenzioni dei fondatori della Community, la mission del Centro è quello di diffondere best practice, sviluppare sinergie di sistema, favorire discussioni aperte e collaborative.
In tale ambito si colloca la realizzazione del Convegno, a cui parteciperanno gli Enti, le Autorità e le Istituzioni più rappresentative in tema di Road Safety.

La partecipazione al Convegno è gratuita con posti limitati.

Per vedere il programma, i relatori e per informazioni ed iscrizioni clicca qui

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca