DEKRA è ancora EcoVadis Platinum. Performance ancora più sostenibili.

ecovadisDEKRA SE difende il suo rating EcoVadis Platinum per il 2022, riconfermandosi con un rating di 78/100 superiore rispetto all’anno precedente (nel 2020/21 era stato 74/100).
Un nuovo traguardo importante, un passo ulteriore verso la Responsabilità d’Impresa e l'eco-sostenibilità del Gruppo: ancora un successo per DEKRA, che ha fatto della sostenibilità aziendale un tassello cruciale della sua strategia, riconfermandosi anche quest'anno tra l'1% delle aziende globali con la valutazione più elevata sul mercato.

EcoVadis è l'unico indicatore universale di valutazione di sostenibilità, una piattaforma affidabile e indipendente che valuta oltre 90.000 Aziende operanti in oltre 200 industrie in più di 160 Paesi nel mondo.  

Le performance legate alla sostenibilità ambientale, sociale ed etica ricoprono oggi un primario ruolo all’interno di tutte le aree del business del Gruppo. Oggi i Clienti cercano Aziende e Partner in grado di garantire trasparenza e sostenibilità, ed è proprio su questa linea che DEKRA prosegue il suo cammino per garantire internamente e sul mercato performance sempre più sostenibili. 
 

Torna indietro

News correlate