Mystery Shopping

DEKRA, attraverso una metodologia strutturata che simula il comportamento di un potenziale cliente, consente alle Case automobilistiche d’individuare la percezione del servizio offerto e il grado di soddisfazione del cliente relativamente all'efficacia e l'efficienza della prestazione erogata dalla rete.

I principali benefici:

  • raccolta di dati oggettivi sull’esperienza del cliente (customer experience)
  • monitoraggio e misurazione delle prestazioni dei servizi
  • identificazione di eventuali gap procedurali
  • miglioramento delle prestazioni dell’organizzazione
Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Seguici sui social:
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca