DEKRA Safety Platform

La DEKRA Safety Platform è una piattaforma virtuale, per la raccolta e l'utilizzo efficace delle informazioni sulla salute e la sicurezza dei lavoratori finalizzata alla protezione delle persone, dei beni e dell'ambiente, con la possibilità di aumentare la produttività e l'efficienza, eliminare le procedure cartacee. 

DSPGli approcci migliori combinano nuove tecnologie, strumenti collaudati, metodologie affidabili e competenza nell'analisi dei dati.

Con molti anni di esperienza HSE e una visione lungimirante, siamo esperti nell'aiutare i clienti a capire e ridurre l'esposizione per raggiungere i loro obiettivi di salute e sicurezza. La nostra nuova DEKRA Safety Platform (DSP) è all'avanguardia tra le soluzioni digitali HSE. Si tratta di un ecosistema di soluzioni tecnologiche, che fornisce una base per una vasta gamma di applicazioni.

La DEKRA Safety Platform è flessibile, attraverso la digitalizzazione delle funzioni esistenti: guida, razionalizza, semplifica e accelera il lavoro in cantiere, sostenendo un ambiente di lavoro più sicuro e il successo globale del progetto. Fondamentalmente, consente alle organizzazioni di raccogliere e analizzare dati importanti, ottimizzando ogni aspetto delle prestazioni HSE.
In particolare, la DSP utilizza applicazioni mobili e web, capacità di connettività, un hub di dati e un sistema di reporting su dashboard, oltre a vari moduli che supportano gli utenti in base alle loro esigenze. La

DEKRA Safety Platform promuove la trasparenza e la comprensione dei problemi di sicurezza in modo che le aziende possano rispondere rapidamente alle situazioni urgenti, fare investimenti intelligenti e pianificare e adattare la loro strategia di sicurezza in modo saggio.


Quali vantaggi

  • Monitoraggio in tempo reale per identificare e mitigare i rischi e ridurre l'esposizione
  • Approfondimenti basati sui dati per supportare il processo decisionale e valutare gli investimenti
  • Un livello di trasparenza irraggiungibile con le forme convenzionali di documentazione
  • Cambiamento sostenibile attraverso un rinforzo e una responsabilità coerenti
  • Processi snelli e un migliore ritorno sull'investimento (ROI)

 

Guarda i video