Trainee Call Center

Ruolo
Addetto Contact Center
Area
Back Office
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Torino
Tipo di contratto
Stage
Principali Responsabilità

La risorsa verrà inserita nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.

In particolare il/la tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, chiamate inbound e/o outbound muovendosi autonomamente tra fornire informazione o gestire appuntamenti peritali.

Le chiamate gestite saranno prevalentemente con soggetti esterni a DEKRA ma non mancheranno quelle con colleghi interni con cui vi è costante interazione per una gestione dei clienti a 360° e su cui quindi il tirocinante avrà modo di estendere in modo ampio le proprie nuove competenze.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
  • Buone capacità relazionali e comunicative
  • Rispetto delle tempistiche (capacità organizzativa)
  • Disponibilità immediata
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Rimborso spese mensile
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
  • KIT ICT: PC e telefono
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)