Trainee Call Center
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.
In particolare il/la tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, chiamate inbound e/o outbound muovendosi autonomamente tra fornire informazione o gestire appuntamenti peritali.
Le chiamate gestite saranno prevalentemente con soggetti esterni a DEKRA ma non mancheranno quelle con colleghi interni con cui vi è costante interazione per una gestione dei clienti a 360° e su cui quindi il tirocinante avrà modo di estendere in modo ampio le proprie nuove competenze.
- Diploma
- Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Rispetto delle tempistiche (capacità organizzativa)
- Disponibilità immediata
- Rimborso spese mensile
- Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
- KIT ICT: PC e telefono