ALLA SICUREZZA STRADALE SERVE PIU’ TECNOLOGIA PER RISOLVERE I COMPORTAMENTI ERRATI DELLE PERSONE: LA TECNICA PUO’ GIA’ OGGI DIMEZZARE LE VITTIME DELLA STRADA!

Alla presentazione del Rapporto sulla Sicurezza Stradale DEKRA 2016, gli Amministratori Delegati di DEKRA, Toni Purcaro e Alberto Da Silva, hanno evidenziato i punti principali e le azioni da mettere in campo, così come emerse dallo studio:

TECNOLOGIA

Torna indietro

News correlate

APPUNTAMENTO IL 30 GIUGNO PER IL "GLOBAL DEKRA SAFETY DAY”

Nell’anniversario della nascita dell’azienda tedesca, in 50 Paesi del mondo quasi 40.000 lavoratori si dedicheranno a promuovere la Sicurezza.

“We will be the global partner for a safe world”, recita il pay off di DEKRA, ed è subito evidente come la sicurezza sia l'elemento centrale della Vision del gruppo tedesco.

Torna indietro

News correlate

Torna indietro

News correlate

Outsourcing del trasporto: la corresponsabilità della committenza nelle nuove regole per la sicurezza

A seguito del successo del workshop di Febbraio e delle numerose richieste di un approfondimento sul tema, questo nuovo incontro affronterà in dettaglio, consentendo un alto livello di approfondimento, esclusivamente il tema delle corresponsabilità committente/vettore. 3 Luglio 2015 – Sede DEKRA (sala Manzoni) – Via Fratelli Gracchi, 27 – Cinisello Balsamo (MI)
Torna indietro

News correlate

Torna indietro

News correlate