Protocollo IEC 61850

Protocollo di comunicazione per substation automation

La Norma CEI 0-21, riferimento per la connessioni alle reti di Bassa Tensione in Italia, prevede la presenza sui dispositivi di generazione connessi alla rete, di una interfaccia in grado di interpretare e convertire in apposite uscite i segnali provenienti dal gestore in accordo alla IEC 61850.

I nostri servizi

DEKRA Testing and Certification S.r.l. è in grado di testare la rispondenza delle interfacce di comunicazione a bordo inverter ai requisiti della IEC 61850. Siano esse interfacce proprietarie o disponibili sul mercato, DEKRAverifica la conformità delle stesse anche dal punto di vista della corretta applicazione e funzionalità nella macchina e può rilasciare l’Attestato di Conformità DEKRA.Con DEKRA Testing and Certification S.r.l. avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di verifica della conformità, con project managers e tecnici dedicati che lavorano nei nostri uffici in Italia.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali *
Leggi Informativa Privacy
Seguici sui social: