Professional Authority

Ruolo
Professional Authority
Area
Back Office
Automotive
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Determinato
Principali Responsabilità

In un’ottica di ampliamento del pool tecnico dell’area Authority della divisione Fleet Operations, alla risorsa verranno affidate attività di supporto per il Cliente di riferimento, società di Noleggio Lungo Termine leader nel mercato, al fine di garantire il monitoraggio e la riduzione dei costi per la manutenzione della flotta analizzando, ed eventualmente validando, i preventivi di riparazione.

 

Riportando al responsabile di progetto, la risorsa, si occuperà delle seguenti attività attraverso strumenti informatici e sistemi gestionali elevati:

 

  • analisi preventivi di spesa per interventi di carrozzeria e meccanica su auto della flotta del cliente;
  • autorizzazione, negazione, integrazione pratiche di carrozzeria e meccanica.

 

La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma in discipline Tecniche o Meccaniche,
  • Dimestichezza con gli strumenti informatici,
  • Pregressa esperienza nel ruolo o nell’ambito di riferimento di almeno 6 mesi,
  • Conoscenza carrozzeria e meccanica di base,
  • Proattività,
  • Determinazione,
  • Affidabilità.
Requisiti Preferenziali
  • Disponibilità immediata
  • Passione per il settore Automotive
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso da definire,
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede),
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)