Operatore Customer Care

Ruolo
Operatore Customer Care
Area
CRM
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Stage
Principali Responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l’obiettivo di supportare  i Clienti di una nota casa automobilistica nostra Committente.

I servizi di Customer Care sono il vettore dell'immagine del brand in quanto volti a rafforzare il rapporto di fiducia del cliente con il marchio.

Il Front Office, funzione essenziale del Servizio Relazioni con la Clientela, si occupa della prima gestione della richiesta informazioni, di apertura reclami e di lead generation.

La risorsa supporterà i Clienti principalmente attraverso il canale telefonico, email e chat.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Attitudine alla rapida risoluzione di criticità
  • Abilità nella gestione dati (velocità e precisione)
  • Capacità di comunicare correttamente ed efficacemente, orale e scritta
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità immediata
Requisiti Preferenziali
  • Pregressa esperienza lavorativa in ruoli simili
  • Laurea
  • Esperienza nell’utilizzo di Salesforce
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Rimborso spese mensile
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
  • KIT ICT: PC.
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)