Office Management Support

L’obiettivo della posizione, primo punto di contatto esterno ed interno dell’azienda, è quello di supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.

 

Ruolo
Office Management
Area
Procurement
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Torino
Tipo di contratto
Altro
Principali Responsabilità

Verranno affidate alla risorsa attività operative ed amministrative di supporto alla gestione della sede di riferimento ed allo scambio di informazioni con le altre divisioni, in particolare relative a:

  • gestione centralino
  • accoglienza Fornitori e Clienti
  • smistamento corrispondenza in entrata/uscita
  • gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni, etc.
  • gestione cancelleria
  • gestione firme documenti
  • controllo accesso veicoli
  • supporto alla funzione HR 
Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma di scuola superiore
  • Pregresse esperienze simili
  • Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer
  • Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese
  • Proattività e buona propensione alla risoluzione delle criticità
  • Orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work
  • Capacità organizzative
  • Affidabilità e riservatezza (responsabilità)
Requisiti Preferenziali
  • Laurea triennale
  • Conoscenza del tedesco
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso da valutare in base alla seniority
  • Ticket restaurant giornalieri
  • KIT ICT: PC e telefono fisso
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)