Toni Purcaro riconfermato nel Cda della Camera di Commercio Italo-Germanica

L'Assemblea Generale dei Soci della Camera di Commercio Italo-Germanica ha riconfermato Toni Purcaro - Presidente DEKRA Italia ed Executive Vice President DEKRA Group - quale membro del Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio. L’elezione suggella un proficuo rapporto di collaborazione che ha già visto Purcaro impegnato nelle diverse iniziative promosse da AHK, in termini di relazioni imprenditoriali ed istituzionali e nella promozione sul territorio.

All'Assemblea, tenutasi il 10 giugno nella suggestiva ambientazione del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, è seguito il XIII Forum Economico Italo-Tedesco della Camera di Commercio Italo-Germanica, che ha riunito alcuni dei principali rappresentanti dell’economia tedesca in Italia per confrontarsi sulle ultime frontiere dell’intelligenza artificiale. 
Un meeting di alto livello che ha sancito ancora una volta il clima di grande collaborazione tra gli associati, segno dell’allineamento tra i due principali Paesi manifatturieri europei le cui economie sono sempre fortemente legate. 

 

Il nuovo CDA AHK

Presidente
Robert Bosch SpA, Dr. Gerhard Dambach, Amministratore Delegato

Membri del CdA
AHK Italien, Jörg Buck, Consigliere Delegato
Automobili Lamborghini SpA, Paolo Poma, CFO & Consigliere Delegato
BASF Italia SpA, Andreas Riehemann, Presidente e Amministratore Delegato
Bayer SpA, Monica Poggio, Amministratore Delegato 
DB Cargo Italy Srl, Rüdiger Gastell, Amministratore Delegato
DEKRA Italia Srl, Toni Purcaro, Head of Region Central East Europe and Middle East, Executive Vice President DEKRA Group
Deutsche Bank SpA, Ing. Flavio Valeri, CEO 
Executive Advocacy Srl, Dr. Erwin Rauhe, Amministratore Delegato
Fresenius Kabi Italia Srl,     Giuseppe Degrandi, Amministratore Delegato 
Italcementi SpA, Ing. Roberto Callieri, CEO
Lufthansa Linee Aeree Germaniche, Steffen Weinstok, Senior Director Sales Italy & Malta 
Millutensil Srl, Beatrice Just, Vice President 
Siemens SpA, Ing. Claudio Picech, Presidente e Amministratore Delegato
TRUMPF Srl a socio unico, Marcella Montelatici, Amministratore Delegato
 

La Camera di Commercio Italo-Germanica

La Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) è un’associazione di imprese che agisce su incarico del Ministero dell’Economia e dell’Energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche. Attiva dal 1921, riunisce dai grandi gruppi tedeschi alle piccole e medie imprese italiane, dalle filiali di multinazionali ai singoli imprenditori e professionisti. Con quasi 700 soci, 10 rappresentanze locali e più di 40 collaboratori nella sede di Milano, è la più grande Camera di Commercio estera e associazione bilaterale in Italia. La Camera di Commercio Italo-Germanica è parte integrante della più ampia rete di rappresentanze dell'economia tedesca all'estero composta da più di 130 tra Camere di Commercio, enti e delegazioni presenti in tutto il mondo.

Per dettagli visitare https://www.ahk-italien.it

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca