Online la nuova sezione Careers. Il tuo futuro con noi!

DEKRA Italia inaugura la nuova sezione dedicata alle Carriere, per talenti e professionisti che vogliono entrare a far parte di un'organizzazione mondiale, dove coltivare professionalità e talento e contribuire a costruire un mondo più sicuro.
La nuova sezione permette di consultare rapidamente tutte le posizioni aperte, grazie al motore di ricerca avanzato, che aiuta il candidato ad individuare rapidamente la posizione ideale cui candidarsi secondo le sue specifiche professionali e logistiche.

La vera novità della sezione è inoltre quella di poter creare un proprio profilo e un curriculum oline sul sito dekra.it in cui inserire, gestire e aggiornare il proprio percorso professionale e le proprie competenze, di pari passo con il proprio percorso di crescita e avanzamento: in questo modo dalla propria area personale, il candidato potrà inviare la propria candidatura in un click per  tutte le posizioni di suo interesse, tenere traccia delle candidature inviate e "presentarsi" alle Risorse Umane di DEKRA con un profilo sempre aggiornato.

Se desideri essere il nostro prossimo collega e far parte di una realtà giovane, dinamica e globale, consulta le posizioni aperte, crea il tuo cv online e buona fortuna.

DEKRA, Proud of our fair play!

 

Segui questi 3 semplici step per candidarti in DEKRA Italia

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca