Le Fonti Awards: emozione per un prestigioso premio a DEKRA nella Gestione Sinistri

Tra gli appuntamenti più prestigiosi in ambito Insurance, l'edizione italiana 2019 de Le Fonti Awards (riconoscimento internazionale assegnato in collaborazione con la Commissione Europea in molti paesi come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali) si è tenuta quest'anno il 23 maggio a Palazzo Mezzanotte nel cuore di Milano. L'evento, rigorosamente su invito, ha visto DEKRA protagonista per la sua posizione di interlocutore competente ed innovativo, in una platea di eccezione costituita dai massimi rappresentanti Automotive, dalle National Sales Company alle Assicurazioni e Società di servizi.
Massimiliano Caradonna - Head of Sales Region Central East Europe & Middle East e Senior Vice President del gruppo DEKRA - ha aperto l’evento con un intervento basato sul lancio del concetto di Predittività e Cyber security - nuovo oro nero del settore - al fine di evidenziare la specificità delle nostre soluzioni basate sull’utilizzo integrato di tecniche, metodologie e strumenti di Screening, non in chiave reattiva ma preventiva. Ciò soprattutto per proteggere le persone e rendere vincenti e di valore i nostri asset e i nostri clienti.
 
I lavori sono proseguiti con vari workshop e dibattiti aventi ad oggetto l’evoluzione della Mobilità, in primis con il Car-Bike Sharing, insieme alle nuove frontiere del mondo Assicurativo nelle future logiche Millennials e Digital.
Alcuni di questi temi sono stati approfonditi nel CEO Summit, cui ha partecipato nuovamente Massimiliano Caradonna, anche per rappresentare l’innovazione dello screening Antifrode DEKRA.
Prima della cena di gala, sono stati assegnati gli Awards ai protagonisti del mercato che nel corso del 2018 si sono distinti nell’ambito Insurance. Tra gioia ed emozione, DEKRA è stata premiata per la prima volta come eccellenza nell’ambito della Gestione Sinistri in Outsourcing.
Tale premio, oltre al prestigio ed al riconoscimento del grande di lavoro di squadra, di questi ultimi anni in ambito Claims&Expertise, rappresenta la conferma del consolidamento di posizione di un nuovo provider di servizi altamente qualificati in un ambito di mercato difficilmente penetrabile e scalabile.

I nostri ringraziamenti vanno in particolare a Massimiliano Caradonna, Piercarlo Tranfo, Elisabetta Carcagno, Clara Candioto, Stefano Senatore, Angela Fiorella, Noemi Trapani e a tutto il Team che ogni giorno ha costruito le fondamenta di questo premio, con l’augurio che sia solo l’inizio.

 

Press Release

ADN Kronos

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca