[VIDEO] Italian Automotive Webinar. Un tavolo di confronto unico per la ripartenza del comparto

L'Italian Automotive Webinar di #FORUMAutomotive, tenutosi in livestream il 27 Aprile, ha messo a confronto i principali player della filiera Automotive per confrontarsi sugli attuali scenari di uno dei settori strategici del Paese. Rappresentanti di Federauto, ANIASA, UNRAE, Anfia, Asconauto, DEKRA, insieme a giornalisti, esponenti della politica, della sanità e dell'imprenditoria, si sono confrontati sul tema "Covid-19 e Ripartenza: When? What? Who? Where?", moderati dal padrone di casa Pierluigi Bonora.

Crollo delle immatricolazioni, mancanza di liquidità, elevate giacenze in stock, fiscalità da ripensare, revisioni auto. La filiera Automotive si è confrontata sul difficile momento del comparto, tra difficoltà attuali e spunti per la ripresa. Riascolta tutti gli interventi nell’Italian Automotive Webinar di #ForumAutomotive

Per DEKRA Italia è intervenuto il Presidente Toni Purcaro affrontando il complicato rebus della revisione veicoli e illustrando le iniziative lanciate dall'Azienda a supporto dell'emergenza.

 

Rivedi l'intervento di Toni Purcaro

Rivedi il video integrale del Webinar

 

Rassegna Stampa

Quattroruote - Appello al governo: un aiuto subito o l’auto muore

Automoto.it - Come riparte la filiera auto e trasporti in Italia?

Motorionline - FORUMAutoMotive 2020: focus sul post coronavirus

La Stampa - Il 4 maggio riaprono le concessionarie auto. “Nel 2020, mercato Italia in calo del 35-45%

Il Fatto Quotidiano - Immatricolazioni auto, Unrae: “Ad aprile mercato a meno 97-98%. Lo Stato intervenga

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca