DEKRA sponsor del Summit sul mondo delle Flotte e del Noleggio

DEKRA sarà sponsor de “La Capitale Automobile Fleet&Rent", nuovo appuntamento del ciclo di workshop targato Fleet & Mobility. Il prossimo 7 giugno la filiera delle Flotte e del Noleggio convergerà a Roma, nella splendida sede di Palazzo Rospigliosi: un meet up di mezza giornata dedicato agli operatori per analizzare e condividere numeri e tendenze del mercato, attraverso la sapiente fotografia del settore a cura del Prof. Del Viscovo e di illustri speaker di Costruttori, Dealer, Noleggiatori, Federazioni e Associazioni di Categoria.
 
Nel mercato del noleggio dopo il boom di ordini del 2018, gli operatori inseguono ora la redditività del business – afferma Pierfrancesco Baiocchi, Country Sales Manager Rental & Leasing Companies di DEKRA Italia –  e Customer Journey e Time to market rappresentano i pilastri fondamentali. Per questo la nostra divisione, unica sul mercato per know how ed expertise, supporta i Clienti nel gestire coerentemente tutti i touch point con il Cliente/Driver e nell’ottimizzare la scelta dei canali di vendita, attraverso processi che garantiscano la massima tempestività in fase di chiusura contrattuale e di valorizzazione dei danni.”
 
Per agenda e dettagli sull’evento clicca qui

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca