Concorso #IodisegnoAcasa. La creatività dei bambini in totale sicurezza.

Dopo la campagna di #prevenzionecreativa diffusa con il book #CoronaBleah, DEKRA Italia lancia una nuova iniziativa ancora in favore dei più piccoli, indicendo un "safety contest" per aiutarli a dare sfogo alla propria creatività mentre sono a casa, distanziati dalla scuola e dalle amicizie, e sognano di tornare alla “normalità” il prima possibile.

L’invito di DEKRA è quello di rispettare le norme di sicurezza, per vincere la battaglia contro il Coronavirus.

Il concorso #IodisegnoAcasa richiede ai bambini un messaggio positivo: esprimere il desiderio di ritorno alla normalità, attraverso l'espressione creativa di una cartolina virtuale.

Il tema del concorso

Ogni bambino deve disegnare nella nostra cartolina virtuale, cosa gli manca di più in questo momento o la prima cosa che farà quando finalmente potrà stare fuori in libertà con gli altri.

Regole per partecipare

Per partecipare si può stampare in un foglio A4 la nostra cartolina (allegata in basso) oppure, se non è possibile stampare, ridisegnarla su un foglio bianco come nell’esempio allegato. Il disegno può essere realizzato con le matite, i pennarelli, gli acquarelli, le penne, o anche facendo un collage e attaccandolo sul foglio. Una volta preparato il disegno, basta inserire negli appositi spazi della cartolina il proprio NOME (basta semplicemente il nome), l’ETA’, la CITTA’ e un personalissimo MESSAGGIO. Il francobollo lo ha messo DEKRA per voi.

Termini di invio

Possono partecipare tutte le bambine e bambini fino a 14 anni di età
È possibile inviare i disegni entro il 15 Maggio 2020 all’indirizzo di posta elettronica > brand.it@dekra.com <, specificandolo nell’oggetto della email Concorso #IodisegnoAcasa

Premi

Tutti i disegni ricevuti saranno poi pubblicati in uno speciale album sulla pagina ufficiale Facebook di DEKRA Italia e tutti gli autori riceveranno, appena possibile, l'esclusivo Cappellino DEKRA catarifrangente.

I 10 disegni che meglio rispecchiano lo spirito del contest verranno premiati, inoltre, con lo speciale DEKRA Safety kit: tanti articoli con materiale brevettato ad alta visibilità per garantire la sicurezza dei bambini in mobilità e nelle attività all’aperto (non appena sarà possibile).

  • Zainetto 
  • Braccialetti riflettenti
  • Mini kit di primo soccorso portatile
  • Pettorina catarifrangente
  • Cappellino catarifrangente
  • Campanellino per bicicletta

Esprimi la tua creatività. Attendiamo i tuoi capolavori!

 

Rassegna Stampa

Ansa - Coronavirus: un contest da Dekra

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca