Marketing & Communication Support
Ruolo
Marketing & Communication Support
Area
Marketing
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Milano
Tipo di contratto
Altro
Principali Responsabilità
All’interno di un contesto fortemente dinamico ed interdisciplinare, verranno affidate alla risorsa attività di Marketing & Comunicazione a supporto della Region Central East Europe & Middle East.
La risorsa, sotto la supervisione dell’Head Of Sales & Marketing della Region CEEME, si occuperà di:
- Fornire supporto nello sviluppo di campagne di marketing, implementabili su canali digitali, in linea con la strategia commerciale della Region;
- Collaborare alla stesura del piano editoriale dei canali social aziendali e all'editing dei contenuti;
- Elaborare la reportistica per la misurazione di campagne ed iniziative di marketing;
- Fornire supporto nella gestione dei Social media (LinkedIn, Instagram, Facebook, ecc.);
- Monitorare la dashboard del CRM SalesForce.
La risorsa si adopererà in maniera proattiva alla diffusione dei valori aziendali e si misurerà con un incarico sfidante in un ambiente dove verrà valorizzato il contributo personale. Alla risorsa garantiamo uno stimolante percorso di crescita al fianco di esperti professionisti del settore e con crescenti responsabilità.
Titolo di studio
Laurea
Requisiti minimi
- Laurea in Economia indirizzo Marketing e Comunicazione d’Impresa
- Uso autonomo degli applicativi MS Office (Excel e Power Point livello avanzato) e degli strumenti per la gestione di campagne di marketing (es. Google Analytics)
- Lingua inglese livello fluente
- Capacità di analisi ed interpretazione dati
- Conoscenza di strumenti di CRM (es. Salesforce)
- Conoscenze ambito SEA
- Approccio digital
- Pensiero creativo
- Proattività
- Buona capacità di gestire i rapporti interpersonali
Requisiti Preferenziali
- Master in Digital Marketing o Digital Trasformation
- Esperienza pregressa ambito Marketing e Comunicazione, in azienda di servizi
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Compenso, benefit, Kit ICT
- Compenso da valutare in base alla seniority posseduta dal candidato
- Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
- KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)