Marketing & Communication Support

Ruolo
Marketing & Communication Support
Area
Marketing
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Milano
Tipo di contratto
Altro
Principali Responsabilità

All’interno di un contesto fortemente dinamico ed interdisciplinare, verranno affidate alla risorsa attività di Marketing & Comunicazione a supporto della Region Central East Europe & Middle East.

La risorsa, sotto la supervisione dell’Head Of Sales & Marketing della Region CEEME, si occuperà di:

  • Fornire supporto nello sviluppo di campagne di marketing, implementabili su canali digitali, in linea con la strategia commerciale della Region;
  • Collaborare alla stesura del piano editoriale dei canali social aziendali e all'editing dei contenuti;
  • Elaborare la reportistica per la misurazione di campagne ed iniziative di marketing;
  • Fornire supporto nella gestione dei Social media (LinkedIn, Instagram, Facebook, ecc.);
  • Monitorare la dashboard del CRM SalesForce.

 

La risorsa si adopererà in maniera proattiva alla diffusione dei valori aziendali e si misurerà con un incarico sfidante in un ambiente dove verrà valorizzato il contributo personale. Alla risorsa garantiamo uno stimolante percorso di crescita al fianco di esperti professionisti del settore e con crescenti responsabilità.

 

Titolo di studio
Laurea
Requisiti minimi
  • Laurea in Economia indirizzo Marketing e Comunicazione d’Impresa
  • Uso autonomo degli applicativi MS Office (Excel e Power Point livello avanzato) e degli strumenti per la gestione di campagne di marketing (es. Google Analytics)
  • Lingua inglese livello fluente
  • Capacità di analisi ed interpretazione dati
  • Conoscenza di strumenti di CRM (es. Salesforce)
  • Conoscenze ambito SEA
  • Approccio digital
  • Pensiero creativo
  • Proattività
  • Buona capacità di gestire i rapporti interpersonali
Requisiti Preferenziali
  • Master in Digital Marketing o Digital Trasformation
  • Esperienza pregressa ambito Marketing e Comunicazione, in azienda di servizi
  • Disponibilità ad effettuare trasferte
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso da valutare in base alla seniority posseduta dal candidato
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)