Telepass

Sei un cliente Telepass? I DEKRA Flagship Store di Milano e Lodi sono diventati Telepass Point.
Presso gli Store puoi sostituire subito e gratuitamente il vecchio dispositivo Telepass con uno di nuova generazione. Puoi farlo mentre attendi la revisione o puoi passare anche solo per ritirare il dispositivo.
E se non sei ancora cliente Telepass, puoi registrarti sull'app e richiedere il tuo nuovo dispositivo che potrai ritirare in pochi giorni.

Vantaggi

  1. Servizio gratuito (rispetto agli 11€ se spedito a casa da Telepass)
  2. Rapido (in meno di 3 minuti hai il nuovo dispositivo)
  3. Senza appuntamento: arrivi, mostri il QR Code e ritiri il dispositivo

Come fare per ottenere la sostituzione del dispositivo

  1. Aprire l'applicazione Telepass
  2. Selezionare "dispositivi e targhe"
  3. Cliccare su "sostituisci dispositivo"
  4. Selezionare "punto di reso gratis" e cliccare su "avanti"
  5. Cliccare su "Conferma richiesta di sostituzione"
  6. Comparirà sullo schermo un codice QR che il cliente dovrà poi mostrare presso il DEKRA Flagship Store selezionato, dove dovrà esibire anche il codice fiscale e un documento di riconoscimento.
  7. Allo Store verrà poi letto il codice a barre del vecchio dispositivo e consegnato il nuovo

Contatti

Per ulteriori informazioni contatta direttamente i nostri Flagship Store

DEKRA Flagship Store Milano - centroumbria.milano@dekra.com

DEKRA Flagship Store Lodi - centro.lodi@dekra.com

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca