Cronologia

DEKRA Automotive Solutions è il risultato dell’avvicinamento delle attività Used Car Management di AutoContact e del gruppo DEKRA.

Questa Service Unit, integrata nella divisione DEKRA Automotive, è stata creata accumulando l’esperienza e l’immagine di neutralità di DEKRA in termini di controllo e di rilevamento dei danni, nonché la diversità delle prestazioni di AutoContact, specie nel campo del remarketing del Veicolo Usato e delle attività di tipo rete. DEKRA Automotive Solutions ha la gamma di servizi più estesa su tutta la catena dell’usato e sull’ottimizzazione dei servizi di post vendita delle reti.

Il numero di clienti e di incarichi portati a termine sono una referenza in termini di qualità e di know-how. DEKRA Automotive Solutions è animata da professionisti, la maggior parte dei quali ha un’anzianità significativa nell’azienda. Gestione, logistica, tecnica, marketing, commercio, informatica… tutti uniscono le rispettive competenze attorno e in favore del Veicolo Usato. Ne risulta un know-how senza pari e in costante evoluzione.

DEKRA Automotive Solutions è filiale di DEKRA Automotive. Il suo posizionamento colloca il gruppo come un componente di spicco della Service Line "Used Car Management" che è operativa in circa 20 paesi.

Qualche data:

1925: Creazione di DEKRA a Berlino

1946: Sede del gruppo a Stoccarda

1985: Creazione di AutoContact a Bordeaux

1998: Prima versione di Starfleet, sistema di gestione dei Veicoli Usati

2011: Acquisto del gruppo AutoContact

2012: Creazione di DEKRA Automotive Solutions

 

 

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca