DEKRA fa quadrato al Transpotec 2017

DEKRA al Transpotec 2017

Torna la biennale Transpotec Logitec 2017, uno dei più importanti saloni dedicati al mondo dell'autotrasporto e della logistica, che si terrà a Verona dal 22 al 25 Febbraio. Sulla scorta del grande successo di pubblico registrato nella precedente edizione, DEKRA insieme a tradizionali e nuovi partner di prestigio si riproporrà in fiera con la formula del "FacciamoQuadrato" con un ampio spazio espositivo (Pad. 9 | Stand C16) ricco di novità ed eventi interessanti.

Presentato per la prima volta nella edizione 2015 del Transpotec e promosso da alcune Associazioni di Categoria del Trasporto come FIAP, UNITAI e CAPIMED, FacciamoQuadrato è il primo «Salotto dell’Autotrasporto» dove Istituzioni, Associazioni di Categoria, Committenti, Imprese dell’Autotrasporto e Aziende possono incontrarsi e confrontarsi su temi di interesse per la competitività del comparto, in un clima di condivisione collaborativa.

Partner 2017 insieme a DEKRA, oltre alle già citate Associazioni, DKV, FIAP Service, VIASAT, GARMIN e TOMASI Group.

DEKRA porterà all'attenzione delle aziende un pacchetto di servizi multidisciplinari per l'Autotrasporto e la Logistica: Automotive Solutions (tra cui l'attività peritale e di gestione usato, la gestione del magazzino ricambi, il dealer coaching e l'osservatorio bilanci truck), Ispezioni e Certificazioni (come la ISO 39001 sulla sicurezza stradale, la OHSAS 18001 sulla sicurezza dei lavoratori, la ISO 28001 in tema di Transport Security) e la nutrita offerta di Formazione Professionale e convegnistica (eco-drive e guida sicura truck, cronotachigrafo, formazione finanziata, Supply Chain Community, ...). Un'offerta, quindi, completa e dedicata alle Aziende del comparto che cercano crescita e innovazione.

Novità anche sul fronte degli eventi. Al Camionista d'assalto di Zelig, Ermete Bottazzi (a.k.a. Duilio Pizzocchi), è affidato il compito, attraverso i workshop L’Autotrasporto facile Volume 1 (giovedì 23 Febbraio alle ore 11.00 | sala A – pad.10) e Volume 2 (venerdì 24 Febbraio alle ore 11.00 | sala A – pad.10), di offrire una visione comico-realistica delle sfide quotidiane che si presentano alle aziende di trasporto e delle possibili opportunità, mentre sabato 25 Febbraio (alle ore 14.00 presso la sala 6 del Centro Servizi Bra), Istituzioni, Committenza, Imprenditori e Rappresentanti del settore dell’autotrasporto si confronteranno in un Talk Show dal ritmo serrato ed avvincente dal titolo: 2027. Esisterà ancora l’Autotrasporto?
Per maggiori informazioni o per pre-registrarsi agli eventi è possibile visitare il sito web www.facciamoquadrato.com

 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca