APPUNTAMENTO IL 30 GIUGNO PER IL "GLOBAL DEKRA SAFETY DAY”

Nell’anniversario della nascita dell’azienda tedesca, in 50 Paesi del mondo quasi 40.000 lavoratori si dedicheranno a promuovere la Sicurezza.

“We will be the global partner for a safe world”, recita il pay off di DEKRA, ed è subito evidente come la sicurezza sia l'elemento centrale della Vision del gruppo tedesco.

DEKRA lavora ogni giorno per garantire più sicurezza nel mondo, in ogni momento della vita sia delle persone che delle aziende, per questo ogni anno realizza una giornata mondiale dedicata al tema partendo da se stessa.

Il "GLOBAL DEKRA SAFETY DAY" si svolge in ogni sede dell’azienda nelle 50 nazioni in cui è presente, in occasione dell'anniversario della sua fondazione, il 30 giugno 1925.

In tutto il mondo oltre 37 mila dipendenti DEKRA si riuniscono in gruppi di lavoro e affrontano in contemporanea i temi della Sicurezza nei tre momenti chiave della vita quotidiana: sulla strada, al lavoro e in casa.

L’obiettivo è di aumentare la consapevolezza di tutti i dipendenti sul tema della sicurezza e così facendo dare un ulteriore contributo alla sicurezza globale.

In Italia i workshop hanno luogo in tutte le sedi del Gruppo, coinvolgendo circa 600 lavoratori.

I comportamenti virtuosi a cui DEKRA vuole dare una diffusione virale sono:

  • Evita distrazioni e i rischi per la sicurezza
  • Previeni affaticamento e stress
  • Segnala i comportamenti a rischio
  • Utilizza dispositivi di sicurezza e misure di protezione
  • Segui le istruzioni per la sicurezza
  • Partecipa ai corsi per la sicurezza

 

Questi comportamenti, parte dei Principi “Safer Together” dell’azienda, servono come linea guida per prevenire gli infortuni e lavorare insieme in modo più sicuro.

Sicurezza
DEKRA
Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca