A Milano imperdibile workshop dedicato ai cambiamenti della normativa dell'Autotrasporto introdotti dalla Legge di Stabilità

A partire dal primo gennaio 2015 sono stati abrogati i costi minimi dell’Autotrasporto, questo è il più evidente degli interventi del Governo che con la Legge di Stabilità dal primo gennaio 2015 hanno profondamente modificato la disciplina dell’autotrasporto. In questo rinnovato contesto diventa determinante per affrontare le sfide che il mercato pone alle aziende dell’Autotrasporto, della Logistica e della Committenza in genere, trovare condivisione e partnership tra i diversi soggetti chiamati in causa.

Il workshop, organizzato da DEKRA, con il supporto di Freight Leader Council, si terrà a Milano il 13 febbraio presso la Camera di Commercio Italo Germanica in via Gustavo Fara, 26 dalle ore 10 alle ore 14, con titolo:  

“L’evoluzione della normativa sull’autotrasporto: dai costi minimi alla corresponsabilità previdenziale"

La docenza è affidata a figure di eccellenza nel mondo della logistica, gli avvocati Stefano Zunarelli e Stefano Fadda, con la partecipazione straordinaria della dottoressa Clara Ricozzi, già Direttore Generale del Ministero dei Trasporti, che si renderà disponibile per un commento conclusivo di analisi sui possibili scenari evolutivi del settore. Modera gli interventi la dottoressa Donatella Rampinelli, Senior Advisor di DEKRA Italia. 

Segreteria Organizzativa DEKRA Italia (chiedere dell’ing. Ferdinando Cavaleri) tel 02.899 29 090, info.it@dekra.com 

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca