Marchio ENEC (Europa)

Con DEKRA Testing and CertificationS.r.l. avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di certificazione, con project managers e tecnici dedicati che lavorano all’interno dei nostri laboratori italiani.
Il marchio ENEC, European Norm Electrical Certification, viene riconosciuto dal mercato e dalle autorità nazionali come sostituto dei marchi locali.
L’ENEC può essere rilasciato per diversi prodotti:

  • apparecchi d’illuminazione
  • componenti per apparecchi d’illuminazione
  • apparecchiature per la tecnologia dell’informazione
  • apparecchi Audio/Video
  • elettrodomestici
  • trasformatori
  • componenti per installazione ed apparecchiature

DEKRA Testing and Certification S.r.l. è leader mondiale nella certificazione degli apparecchi d’illuminazione e una guida sicura in tutto il processo di certificazione ENEC.
DEKRA Testing and Certification S.r.l. vi permette di gestire in modo personalizzato l’ottenimento di un marchio che rappresenta un valore aggiunto per il vostro business: l’ENEC, infatti, attesta la conformità del vostro prodotto alle normative europee di sicurezza e, in alcuni casi, anche alle norme di prestazione.

La presenza del marchio sul vostro prodotto distingue il suo livello qualitativo, comprovato dall’esito positivo delle prove di laboratorio, dalla verifica del luogo di produzione e dai controlli periodici eseguiti da DEKRA Testing and Certification S.r.l. come organismo indipendente.
 

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca