DEKRA fa un bilancio completamente positivo del convegno 'Sicurezza & Certificazione: Il trasporto a misura di committenza'

DEKRA fa un bilancio completamente positivo del convegno “Sicurezza & Certificazione: Il trasporto a misura di committenza”, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali che si è tenuto sabato 25 ottobre presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Duecento ospiti partecipanti e un grande successo pubblico per la prima edizione del convegno “Sicurezza & Certificazione: Il trasporto a misura di committenza”.

Qualità e sicurezza sono stati i temi condivisi da tutti gli intervenuti come di centrale importanza per il settore del trasporto, aspetti imprescindibili, tra loro intimamente connessi da una relazione causa-effetto. In questo contesto la certificazione è necessaria per garantire un’effettiva qualità e rispondere ai requisiti di sicurezza.

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca