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Service Operation Excellence: Nissan Italia e DEKRA per la crescita del Business AfterSales

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Nissan Italia e DEKRA Italia per la crescita del Business AfterSales presso i Concessionari e l’aumento della soddisfazione del Cliente.

È in via di conclusione la fase “pilota” di un progetto in ambito AfterSales elaborato da Nissan ed attivato in Italia in collaborazione con DEKRA Italia. Il progetto mira al continuo miglioramento delle aree “Produttività”, “Marketing” e “Management” delle officine del marchio Nissan tramite varie fasi:

  • Una approfondita analisi di tutti i processi connessi alla gestione delle manutenzioni programmate restituisce una fotografia oggettiva dell’attuale situazione e delle aree di miglioramento dei Concessionari coinvolti nel progetto.
  • In base a quanto emerso nella fase di analisi, viene elaborato un piano di azione mirato e costruito sulle peculiarità dei singoli Concessionari.
  • Visite periodiche presso i Concessionari garantiscono l’affiancamento necessario per la corretta applicazione ed il rispetto dei tempi concordati del piano di azione stesso. 

Il progetto prosegue con il coinvolgimento di ulteriori Concessionari da parte di Nissan Italia. 

 

dekra e nissan after sales

Nella foto Pierfrancesco Baiocchi e Stefania Boldrini (DEKRA Italia) insieme a Rocco D’Agostino (Service Manager - Nissan Italia)