FAI LA REVISIONE IN UN CENTRO DEKRA E RISPARMI IL 16% SULLA POLIZZA AUTO!

Finalmente l'eccezionale occasione valida SOLAMENTE nei centri del Network DEKRA.

Per la prima volta, infatti, è stata attivata una Convenzione Nazionale tra DEKRA e Allianz, compagnia assicurativa leader in Italia e nel mondo.

Allianz S.p.A. è il primo gruppo assicurativo nel mondo con oltre 83 milioni di Clienti in oltre 70 paesi. Garantisce, attraverso  prodotti assicurativi innovativi, completi e personalizzabili, elevati standard di servizio che si abbinano ad una solidità e ad una affidabilità propri di un leader mondiale.

La Convenzione Nazionale tra Allianz e DEKRA si concretizza in un importante vantaggio economico per possessori di automobili che effettueranno la revisione presso un Centro DEKRA. Con questa convenzione, infatti, il Cliente DEKRA avrà accesso a condizioni agevolate, rispetto a quelle standard, sulle polizze Allianz RC Auto e Furto/Incendio. In particolare il beneficio sarà pari a:

 16% per polizze RC Auto

15% per polizze Furto e Incendio

I benefici sopra citati prevedono l’inserimento in polizza delle clausole del risarcimento del danno in forma specifica e del ricorso alla procedura paritetica per risoluzione controversie e sono  tra i più favorevoli concessi da Allianz.

Per avere accesso alla convenzione basterà aver effettuato la revisione, del veicolo presso un Centro DEKRA e presentare ad un agente Allianz il relativo referto revisione su certificato originale DEKRA in corso di validità.  

Potranno usufruire del beneficio tutte le autovetture ad uso privato con meno di 20 anni di età rispetto alla data di prima immatricolazione (anche se avvenuta all’estero) che siano state oggetto di revisione presso i Centri DEKRA ed abbiano il relativo referto su certificato originale DEKRA.

DEKRA
Revisioni
ALLIANZ
RCA
FURTO
INCENDIO
Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca