DEKRA e Nissan al quinto anno insieme sul Programma DAC

Per il 5° anno consecutivo DEKRA Italia e Nissan Italia collaboreranno insieme sul Programma DAC (Dealer Assessment & Coaching). Un team di specialisti dedicati presso la Rete Nissan garantirà Metodi e Processi al fine di migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti, avvalendosi delle Guidelines Nissan Sales & Service Way basate sulle migliori pratiche da applicare e controllare nel tempo.

Nella foto da sinistra verso destra: Stefano Chiucchiuini  - NSSW & Section Quality Mananger Nissan Italia, Gianluigi Chiarelli – Customer Experience Coordinator DEKRA Italia, Gabriella Fimognari – Quality e NSSW Manager Nissan Italia, e i Customer Experience Consultant di DEKRA.

Torna indietro

News correlate

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca