Marchio cMETus (Nord America)

La partnership tra DEKRA Testing and Certification e MET Laboratories, il primo  laboratorio  inserito dalla OSHA nel programma NRTL (National Recognized Testing Laboratories) e accreditato dallo SCC (Standard Council of Canada), consente a DEKRA Testing and Certification S.r.l. di ottenere il marchio cMETus con prove eseguite presso la propria rete di laboratori.
Grazie alla particolare qualificazione dei tecnici di DEKRA Testing and Certification da parte di  MET Laboratories, la burocrazia è ridotta ai minimi termini consentendo di ottenere la certificazione MET generalmente non più tardi di una settimana lavorativa dalla conclusione delle prove presso i laboratori di DEKRA Testing and Certification S.r.l.
Le ispezioni di fabbrica sui prodotti certificati, vengono condotte 2 volte all’ anno da personale qualificato di DEKRA Testing and Certification S.r.l.

  • Prodotti Audio/Video
  • Prodotti della tecnologia dell’informazione
  • Strumentazione di misura, controllo e laboratorio
  • Apparecchi elettrodomestici

L’elettronica in generale ma anche alcune tipologie di apparecchi elettrodomestici, tra i quali ma non solo, le macchine per il caffè sia domestiche che professionali e commerciali sono i settori in cui MET è un marchio di particolare diffusione e riconoscibilità negli Stati Uniti.
Con DEKRA Testing and Certification S.r.l. avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di certificazione, con project managers e tecnici dedicati che lavorano all’interno dei nostri laboratori italiani.
 

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca