Servizi di gestione delle relazioni con i clienti nel settore automobilistico
Creare un eccezionale customer journey automobilistico
In today’s automotive industry landscape, ensuring a positive customer experience is the key to success. Our expertise in automotive activities and fruitful partnerships with industry leaders have allowed us to develop a suite of customer relationship services and a proven methodology to assist manufacturers and dealerships in attracting and retaining customers.
Capire come armonizzare gli sforzi tra i produttori e le loro reti di concessionari quando si tratta di plasmare il customer journey automobilistico è complesso, soprattutto perché i mercati continuano a trasformarsi.
Attingiamo alla nostra vasta esperienza nell'industria automobilistica e alla competenza del nostro personale talentuoso e competente per aiutare i produttori e le concessionarie a connettersi con i clienti fin dalle prime fasi del processo di acquisto.
Assistiamo i nostri clienti nella realizzazione di analisi per identificare le opportunità, nella pianificazione e nel budgeting, nella progettazione di iniziative, nell'implementazione di piani, nella gestione dei lead e nel monitoraggio dei risultati, il tutto con l'obiettivo di garantire la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
Un Contact Center Inbound & Outbound specializzato nel settore automotive ed impegnato principalmente in attività di lead generation e customers support.
Scopri
Vi supportiamo durante l’acquisizione di prospect, lo sviluppo del loro valore ed il mantenimento dei clienti già acquisiti.
Scopri
Potenziare i servizi di Customer Care ed Assistenza, migliorare l’Engagement, rafforzare la visibilità locale, incrementare la Lead Generation e il Conversion
Scopri