Protocollo IEC 61850

Protocollo di comunicazione per substation automation

La Norma CEI 0-21, riferimento per la connessioni alle reti di Bassa Tensione in Italia, prevede la presenza sui dispositivi di generazione connessi alla rete, di una interfaccia in grado di interpretare e convertire in apposite uscite i segnali provenienti dal gestore in accordo alla IEC 61850.

I nostri servizi

DEKRA Testing and Certification S.r.l. è in grado di testare la rispondenza delle interfacce di comunicazione a bordo inverter ai requisiti della IEC 61850. Siano esse interfacce proprietarie o disponibili sul mercato, DEKRAverifica la conformità delle stesse anche dal punto di vista della corretta applicazione e funzionalità nella macchina e può rilasciare l’Attestato di Conformità DEKRA.Con DEKRA Testing and Certification S.r.l. avrete una gestione personalizzata del vostro progetto di verifica della conformità, con project managers e tecnici dedicati che lavorano nei nostri uffici in Italia.

 

 

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca