Authority

DEKRA, forte della sua esperienza e competenza tecnica in ambito Automotive, si pone come punto di riferimento per i principali player del mercato NLT per l’erogazione del servizio di Authority delle flotte aziendali, nel rispetto dei più alti standard qualitativi di mercato.
Il servizio, seguito da tecnici di pluriennale esperienza, viene erogato per conto dei Clienti attraverso la rete di assistenza ed i tool di lavoro indicati dal noleggiatore.
L’attività di Authority si pone come obiettivo il controllo delle riparazioni e delle attività tecniche preventivate dai centri di assistenza (Officine, Carrozzerie, Gommisti), attraverso la scrupolosa analisi della documentazione prodotta, verificando la congruità con il danno, il rispetto dei tempi e delle condizioni contrattuali in essere.

I principali vantaggi sono:

  • Monitoraggio ed ottimizzazione dei costi di manutenzione attraverso il controllo ed approvazione dei preventivi di riparazione
  • Gestione del fornitore (Officina, Carrozzeria, Gommista) al rispetto degli standard definiti dal cliente ed alla corretta applicazione delle condizioni contrattuali
  • Rapidità del servizio attraverso autorizzazione in tempo reale
  • Uniformità nel metodo di controllo e verifica dei preventivi
  • Personale tecnicamente qualificato a garanzia della qualità dei controlli
  • Affidabilità e continuità di servizio

Contatti

DEKRA Italia

separator

separator

Tel 06 8720301

separator
kam.das.it@dekra.com
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca