Ambiente - 14001

Il rispetto per l'ambiente è importante per lo sviluppo economico: le aspettative dei clienti e dei consumatori, la pressione da parte delle autorità e degli opinion leader sono aumentate.

Il posizionamento della vostra azienda non può prescindere da un impegno ambientale chiaro e trasparente.

Con la certificazione ISO 14001 e con la valutazione di un sistema di gestione ambientale (SGA), rispettate i requisiti di legge e dimostrate attenzione verso la collettività, riducendo al minimo l’impatto delle vostre attività sull’ambiente. Migliorerete inoltre la vostra redditività potendo contare su un maggior risparmio energetico, un miglior controllo dei rischi ambientali e, a livello organizzativo, avrete maggior partecipazione e coinvolgimento dei vostri collaboratori.

Quali sono le condizioni necessarie per poter ottenere la certificazione ISO 14001 ? 

La certificazione ISO 14001 è un processo volontario. Per presentarsi nelle migliori condizioni, è preferibile che il sistema di gestione sia implementato da almeno 3 mesi, sia stato eseguito un audit interno, sia stato condotto un Riesame della Direzione.

Download File: 
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca