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Contact Center

Un Contact Center Multicanale per presidiare efficacemente tutti i touch points con il cliente.

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Prendere il comando: Convertire i potenziali acquirenti in clienti soddisfatti

Il mercato delle vendite automobilistiche è sempre più caratterizzato da un'intensa concorrenza e da un panorama dinamico dei consumatori in cui le piattaforme digitali giocano un ruolo importante. In queste condizioni, acquisire nuovi clienti e garantire la fedeltà richiede un approccio proattivo e una rivalutazione dei metodi convenzionali.

Per rimanere competitive, le concessionarie devono fare un passaggio fondamentale da una strategia push a una pull. Questo significa prendere l'iniziativa e contattare i potenziali clienti il più presto possibile nel loro processo decisionale.
Molte concessionarie non hanno il know-how, i sistemi necessari e il personale qualificato per farlo. I nostri lead center gestiscono le chiamate, guidano e curano i clienti fino a quando il lead diventa un contatto utile da inviare ai consulenti di vendita dei concessionari.
Vi supportiamo nell'affrontare in modo proattivo i potenziali clienti e nel generare lead di valore nei vostri gruppi target.

I vostri benefici:

  • Sistema online chiaramente strutturato per monitorare lo stato di elaborazione dei lead
  • Gestione puntuale dei lead e follow-up
  • Coaching per un'elaborazione dei lead di prima qualità
  • Generazione e qualificazione di lead e potenziali acquirenti

Il nostro approccio:

I nostri esperti lavorano con voi per definire chiaramente il vostro gruppo o i vostri gruppi target in modo che il nostro lead center possa avviare il contatto con potenziali acquirenti promettenti. I contatti sono strutturati e mettono in evidenza degli argomenti predefiniti che possono portare a dei lead solidi.
Allo stesso tempo, raccogliamo importanti informazioni aggiuntive sui veicoli attuali e sui piani di acquisto dei potenziali clienti. Questi dati prequalificati sono resi disponibili immediatamente attraverso un sistema online dedicato che mostra lo stato attuale di elaborazione di ogni lead prequalificato. I vostri consulenti di vendita contattano quindi prontamente il potenziale cliente, affrontano le sue esigenze e preoccupazioni e chiudono con successo la vendita.
Poiché questo approccio si discosta dal consueto processo di vendita, i nostri consulenti vi sostengono attivamente, in qualità di concessionari, nella creazione di processi efficienti di gestione dei lead e nella conversione dei lead in vendite.

Perché DEKRA?

  • Siamo un team di consulenti esperti e agenti telefonici specializzati nella vendita di autoveicoli, in grado di qualificare i lead e sviluppare partnership con i distributori e i loro venditori.
  • Disponiamo di una piattaforma di ricezione telefonica e via e-mail in grado di gestire il 100% dei lead, quasi il 90% dei quali immediatamente.
  • Siamo specializzati nell'implementazione di sistemi di gestione efficaci e sosteniamo i nostri clienti nella conversione dei lead con successo.
  • Lavoriamo per raggiungere un tasso di conversione definito, che serve come misura del nostro successo.