Contact Center Area

Da oltre 10 anni, DEKRA vanta di un Contact Center Inbound & Outbound specializzato nel settore automotive ed impegnato principalmente in attività di lead generation e customers support. DEKRA è così in grado di garantire:

  • Oltre 60 postazioni call center
  • Operatori, collaboratori e supervisori specializzati
  • Copertura oraria e giornaliera flessibile
  • Procedure e strumenti nel rispetto delle più recenti normative sulla privacy (GDPR)

I nostri principali servizi:

  • Telemarketing
  • Surveys CATI, CAWI
  • Follow-up quotation
  • Richiami tecnici
  • Mystery calling & lead
  • Help desk Customer support by phone & chat
Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Seguici sui social:
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca