Consorzio DEKRA Revisioni

Per gli operatori che riscontrano criticità nel gestire l’attività di revisione, DEKRA offre una opportunità in più: aderire al Consorzio DEKRA Revisioni.

Con questa formula, si cede la gestione operativa del centro a DEKRA e il titolare beneficia di tanti vantaggi di natura economica e commerciale. Il centro viene rilanciato e riqualificato e il titolare (concessionaria) ha così la possibilità di continuare ad offrire il servizio della revisione alla propria clientela.

Con questa formula il consorziato guadagna dalla locazione degli spazi e delle attrezzature e risparmia sui costi di gestione e di marketing del centro, che passano a carico di DEKRA. Inoltre, può risparmiare anche sui costi del responsabile tecnico della revisione, che viene, di norma, assunto direttamente da DEKRA.

Il consorziato beneficia anche di vantaggi di natura commerciale, usufruendo di convenzioni con costruttori di attrezzature e fornitori di beni e servizi per l’attività di autoriparazione, con la possibilità di poter acquistare prodotti di ricambi a condizioni riservate.

A fronte di questi indubbi vantaggi, il consorziato riconosce a DEKRA solamente una quota associativa simbolica “una tantum”, a dimostrazione di serietà e di vero interesse all'adesione al Consorzio. 

Contatti

Consorzio DEKRA Revisioni

separator

separator

Tel 02 899 29010

separator
info.revisioni.it@dekra.com
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca