Certificazione F-Gas Persone

La figura professionale operante su apparecchiature di refrigerazione contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (Addetto F-GAS) è una persona fisica o giuridica che eserciti un effettivo controllo sul funzionamento tecnico delle apparecchiature e degli impianti contemplati dal regolamento CE 842/2006. 
Nello specifico, la figura professionale opera per il controllo delle perdite di apparecchiature contenenti almeno 5 tonnellate di CO2 equivalente di gas fluorurati ad effetto serra e non contenuti in schiume (a meno che le apparecchiature siano ermeticamente sigillate, etichettate come tali e contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità inferiori a 10 tonnellate di CO2 equivalente). Opera inoltre anche nel recupero, nell’installazione, riparazione, manutenzione o assistenza e nello smantellamento.
 
DEKRA Testing & Certification è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA per la certificazione delle persone e delle imprese che operano con gas fluorurati ad effetto serra

Contatti

DEKRA Testing & Certification srl

separator

Marco Croci

separator

Tel +39 342 7795353

separator
marco.croci@dekra.com
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca