Certificato di conformità Usato

Il Certiticato di Conformità DEKRA (Sigillo DEKRA) è la soluzione per comprare un veicolo usato evitando sgradite sorprese e per vendere l’auto valorizzandola nel modo giusto, senza improvvisare una rischiosa perizia “fai da te”. 
Il Certiticato di Conformità DEKRA, attestando che la qualità è verificata, pone fine alle incertezze sulle condizioni tecniche ed estetiche dei mezzi usati e supera le criticità della cosiddetta "ansia da trattativa", apprensione legata al timore di una scelta sbagliata o di un cattivo affare. Conoscendo o presentando in maniera imparziale e sicura le condizioni tecniche ed estetiche del buon usato, ci si può quindi concentrare unicamente nella negoziazione del giusto prezzo e nella valutazione della rispondenza delle caratteristiche rispetto i propri gusti, con vantaggi evidenti sia per il venditore che per il compratore. 

Il Certiticato di Conformità DEKRA è un protocollo tecnico che permette di verificare ed attestare in modo imparziale lo stato d'uso di un veicolo usato, non lasciando nulla all'improvvisazione ed assicurando uno standard universale e sistematicità di giudizio tecnico. Lo stato d'uso del veicolo viene documentato da DEKRA in qualità di ente terzo.

Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Inserisci il tuo nome utente DEKRA Italia.
Inserisci la password associata al tuo nome utente.

Cerca