RE-ACTION CRM & Digital

Costruttori e Dealer oggi più che mai hanno l’esigenza di accrescere e mantenere la Reputation online, definendo strategie efficaci che assecondino i reali bisogni dei loro utenti.
Potenziare i servizi di Customer Care ed Assistenza, migliorare l’Engagement, rafforzare la visibilità locale, incrementare la Lead Generation e il tasso di Conversion. Questi sono gli obiettivi prioritari.
Il team CRM&Digital di DEKRA vi può aiutare nel processo di Digital Transformation, affiancando alle competenze verticali una totale sicurezza dei processi di gestione GDPR correlati.

Social & Digital Management

  • Social Media Management: Analisi e definizione della strategia Media, analisi preliminare dello stato dei Social Media, definizione del Piano editoriale, gestione commenti e risposte, aggiornamento pagine istituzionali, supporto grafico alla pubblicazione.
  • Digital Management: SEO strategy, Pianificazione e gestione campagne con landing page dedicate, gestione campagne Ads, Integrazione con Piano editoriale CRM.
  • Live & Video Chat Services: implementazione del tool e gestione delle risposte attraverso un nostro team di agenti specializzati 
  • Web Development & Consulting: Analisi tecnico-funzionali per sviluppo di siti web dinamici ottimizzati per la lead generation. I nostri siti web sono destinati ai dealer che vogliono un prodotto “chiavi in mano” evoluto ma semplice ed intuitivo, interruzioni di servizio prossime allo zero e gestione unica della manutenzione annuale. Le nostre soluzioni sono inoltre integrabili con gli applicativi del Costruttore per la gestione dello stock nuovo ed usato. 

Contact Center Multicanale

E’ la soluzione ideale per presidiare efficacemente tutti i punti di contatto con il cliente, rafforzando la soddisfazione degli utenti finali e ottimizzando e supportando l’attività di Customer Care, Lead generation e Lead Management Multicanale (Inbound, Outbound, Livechat, Social).
DEKRA può mettere a disposizione più di 70 workstations multiskill operative dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20 garantendo livelli di servizio sfidanti e tassi di redemption attesi e concordati.

  • Telemarketing per generare opportunità commerciali ed arricchire i Dati Cliente (B2B, B2C, Prospect, Loyalty, CATI, Predictive, OTP.
  • Survey online & telefoniche per rafforzare la soddisfazione dei Clienti e profilare la clientela già acquisita o potenziale (CATI, CAWI, CAPI).
  • Qualificazione professionale delle opportunità commerciali nel rispetto del corretto tempo di trattamento, veicolando contenuti adeguati attraverso il canale di contatto più efficace.
  • Customer Care di primo e secondo livello 
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