Installatore/posatore di serramenti

Il percorso di certificazione si applica alla figura professionale installatore/posatore di serramenti, ossia del soggetto operante professionalmente nell’ambito della relativa posa in opera in edifici sia di nuova costruzione sia esistenti. 
Nello specifico, la figura professionale opera secondo le conoscenze, competenze e abilità previste dalla norma UNI 11673-2:2019.
 
La norma UNI 11673-2:2019 definisce tre diversi profili professionali:

  • Installatore/Posatore junior
  • Installatore/Posatore senior
  • Installatore/Posatore caposquadra

DEKRA Testing and Certification è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA per la certificazione degli installatore/posatore di serramenti secondo la norma UNI 11673-2:2019 e secondo i requisiti della UNI 17024:2012. Pertanto è possibile certificarsi con DEKRA come Installatore/Posatore di serramenti conforme alla UNI 11673-2.
 

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Seguici sui social:
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Enter your DEKRA Italia username.
Enter the password that accompanies your username.

Search