Certificazione F-Gas Persone

La figura professionale operante su apparecchiature di refrigerazione contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (Addetto F-GAS) è una persona fisica o giuridica che eserciti un effettivo controllo sul funzionamento tecnico delle apparecchiature e degli impianti contemplati dal regolamento CE 842/2006. 
Nello specifico, la figura professionale opera per il controllo delle perdite di apparecchiature contenenti almeno 5 tonnellate di CO2 equivalente di gas fluorurati ad effetto serra e non contenuti in schiume (a meno che le apparecchiature siano ermeticamente sigillate, etichettate come tali e contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità inferiori a 10 tonnellate di CO2 equivalente). Opera inoltre anche nel recupero, nell’installazione, riparazione, manutenzione o assistenza e nello smantellamento.
 
DEKRA Testing & Certification è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA per la certificazione delle persone e delle imprese che operano con gas fluorurati ad effetto serra

Contatti

DEKRA Testing & Certification srl

separator

Marco Croci

separator

Tel +39 342 7795353

separator
marco.croci@dekra.com
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Enter your DEKRA Italia username.
Enter the password that accompanies your username.

Search