Certificazione F-Gas Persone

La figura professionale operante su apparecchiature di refrigerazione contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (Addetto F-GAS) è una persona fisica o giuridica che eserciti un effettivo controllo sul funzionamento tecnico delle apparecchiature e degli impianti contemplati dal regolamento CE 842/2006. 
Nello specifico, la figura professionale opera per il controllo delle perdite di apparecchiature contenenti almeno 5 tonnellate di CO2 equivalente di gas fluorurati ad effetto serra e non contenuti in schiume (a meno che le apparecchiature siano ermeticamente sigillate, etichettate come tali e contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità inferiori a 10 tonnellate di CO2 equivalente). Opera inoltre anche nel recupero, nell’installazione, riparazione, manutenzione o assistenza e nello smantellamento.
 
DEKRA Testing & Certification è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA per la certificazione delle persone e delle imprese che operano con gas fluorurati ad effetto serra

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali *
Leggi Informativa Privacy
Seguici sui social: