Mystery Shopping

DEKRA, attraverso una metodologia strutturata che simula il comportamento di un potenziale cliente, consente alle Case automobilistiche d’individuare la percezione del servizio offerto e il grado di soddisfazione del cliente relativamente all'efficacia e l'efficienza della prestazione erogata dalla rete.

I principali benefici:

  • raccolta di dati oggettivi sull’esperienza del cliente (customer experience)
  • monitoraggio e misurazione delle prestazioni dei servizi
  • identificazione di eventuali gap procedurali
  • miglioramento delle prestazioni dell’organizzazione
Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Seguici sui social:
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Enter your DEKRA Italia username.
Enter the password that accompanies your username.

Search