BPO

DEKRA vanta un team di consulenti con elevate competenze tecniche su diverse aree di business che permette di offrire supporto alle case automobilistiche e ai dealer su temi specifici.

Le aziende possono così concentrarsi sul core business e focalizzare i propri sforzi sulle attività fondamentali per la mission aziendale, con l’opportunità di raggiungere più elevate performance di vendita e migliori livelli di servizio.

L’adozione di modelli di business flessibili e il ricorso a terze parti per la realizzazione di alcuni processi è la scelta migliore per semplificare la gestione della propria azienda, traendo benefici dalla fruizione rapida di servizi specializzati, di prestazioni innovative e di un tangibile contenimento dei costi.

Business management, Fleet key account, Warranty management e Customer care sono alcuni servizi della vasta gamma offerta per rispondere a specifiche esigenze dei clienti con soluzioni su misura in grado di garantire i seguenti vantaggi: 

  • Flessibilità nelle risorse
  • Competenze specifiche
  • Obiettivi chiari
  • Qualità monitorata
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Enter your DEKRA Italia username.
Enter the password that accompanies your username.

Search