Test sui materiali

I laboratori DEKRA Testing and Certification S.r.l. sono all’avanguardia e dispongono di tutte le attrezzature necessarie per le prove sui materiali in accordo alle norme IEC.

In particolare:

  • tenuta al fuoco  (fiamma, filo incandescente)
  • surriscaldamento (biglia)
  • tenuta alle correnti superficiali (PTI, CTI)

sono solo alcune delle prove che possono essere eseguite nei nostri laboratori sui materiali.

L’attrezzatura, la strumentazione e le competenze a disposizione per le prove di certificazione nel settore Illuminazione, elettronico ed elettrodomestico consentono di soddisfare specifiche richieste per prove parziali su alcuni aspetti delle varie norme di riferimento.

Ogni prova dall’esito favorevole potrà essere accompagnata da un Attestato di Conformità DEKRA che testimonierà al vostro cliente che un organismo indipendente e di indiscusso credito ha verificato la conformità del vostro materiale alle prestazioni dichiarate.

 

Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?

Contattaci o richiedi un preventivo

Utilizza il seguente form per metterti in contatto con DEKRA o richiedere un preventivo per questo servizio. Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali *
Leggi Informativa Privacy
Seguici sui social: