Audit processo - VDA 6.3

La VDA 6.3 è una metodologia per l’esecuzione degli audit di processo nell’industria automotive che, applicata inizialmente solo in Germania, si è imposta come metodologia di riferimento a livello internazionale, in virtù degli ottimi risultati che garantisce sia in ottica del fornitore che del cliente.

A chi è rivolta ?

Si applica a tutti i costruttori automobilistici ed ai loro fornitori di:

  • materie prime
  • componenti e parti di ricambio originali
  • processi di assemblaggio
  • trattamenti superficiali (trattamento termico, saldatura, verniciatura, rivestimenti)

Quali sono i vantaggi ?

Potete ottimizzare la qualità dei processi e dei prodotti e migliorare continuamente grazie ad un parametro di riferimento standardizzato e riconosciuto a livello internazionale per produttori e fornitori.

Dimostrate il vostro impegno per la gestione della qualità e potete disporre di un vantaggio competitivo che consente di accedere a molti mercati e anticipare l’introduzione di nuovi requisiti.

Rafforzate il vostro marchio nei confronti dei clienti, a cui assicurate la qualità dei processi, migliorando le prestazioni del vostro team interno.

Il collegamento tra sistema e prodotto
Download File: 
Condividi sui social network

Accedi ora

Per candidarti su DEKRA Italia devi prima essere registrato e aver creato il tuo CV online. Clicca su Registrati, oppure accedi utilizzando le tue credenziali.
Enter your DEKRA Italia username.
Enter the password that accompanies your username.

Search